No doppio ma Triplo ban!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 18:39     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
5,163
Reputation:
+92
Location:
Divvinas

Status:


Non ho voglia di fare spam, Un foro dedicato al detectiv conan con creatore il nick (PERSONA BANNATA,NOME CENSURATO SPERANDO LA SMETTAA DI MANDARE MESSAGGI CONTINUI E DI RUBBARE LE SKIN DEGLI ALTRI, IL LAVORO ALTRUI VA RISPETTATO!)

Vanno cercando di rubbare skin e mandano ripetutamente spam per mp del loro foro!

Edited by SailorShaina - 28/7/2017, 11:37
 
Top
Bianca.
view post Posted on 25/3/2013, 20:07     +1   -1




Non solo. Copiano anche i nomi dei forum. Basta guardare qui O.O Anche in quello di forumfree ci sono gli stessi nomi. Ed di certo quello con la D maiuscola non è suo O.O
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:27     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
5,163
Reputation:
+92
Location:
Divvinas

Status:


-.- quando qualcuno non ha niente da fare potrebbe usare il suo tempo per qualcosa di più
 
Top
Bianca.
view post Posted on 25/3/2013, 20:52     +1   -1




Che ci vuoi fare...La gente per la maggior parte è fatta così. Poi brontolano anche che non hanno utenti! Certo! Se ti fai bannare da ogni singolo forum allora cosa speri di ricavare?! :huh:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:17     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
5,163
Reputation:
+92
Location:
Divvinas

Status:


vero x,D ....
:P io ho mantenuto il foro sei mesi vuoto *-* finalmente posso pensarlo un po!
Cesar Millan riesce a rimbambirmi :wub: :P

NB il post risale a parecchi anni fa, non so come il ban si sia tolto, neanche mi ricoravo.
Venne fatto spam continuo e rubato una skin che c'era prima di questa, fatta da noi e senza chiedere il permesso, gli screen purtroppo negli anni si sono persi e non posso farci molto!
Se ci andava di scrivere male lo facevamo ok?
Comuunque sperando che negli anni siate migliorati, io il ban lo rimetto ma vi censuro il nome.

Edited by SailorShaina - 28/7/2017, 11:34
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 10:42     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
5,163
Reputation:
+92
Location:
Divvinas

Status:


post rimane con nome censurato, anni fa fu richiesto ai msg privati di spam che arrivavano di smettere e mai avete smesso.
Non ha senso dopo anni vi facciate scrupoli di passare ma pazienza ho tolto il nome perchè spero che crescendo abbiate smesso di fare certe cose. Saluti e a mai più! ^_^
 
Top
5 replies since 25/3/2013, 18:39   122 views
  Share