Storie made in Italy!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2013, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
5,163
Reputation:
+92
Location:
Divvinas

Status:


Pensavo che per una volta invece di essere solamente uniti nella lotta contro l'uomo e le ingiustizie si potrebbero riportare storie positive di come l'uomo sa anche rispettare e amare gli animali.
Sono stufa dei soliti luoghi comuni , dei dibattiti nord e sud su chi è meglio e chi è peggio.
Perchè personalmente non trovo sia cosi. Purtroppo i maltrattamenti sono in tutta Italia.

Gallipoli, io prima andavo spesso , uno dei miei cani l'ho portato su da li.
C'era una cagna incinta, l'albergo dove andavo, inizio a prendersene cura, le fecero un posto sicuro dove potesse partorire tranquilla, si occuparono dell'adozione dei cuccioli, e della sua sterilizzazione.

Lei è rimasta un cane per lo più di strada, ma nonostante questo spesso entrava nell'albergo.

Dopo la sterilizzazione prese molto peso, noi scoprimmo pure che un palazzo vicino all'hotel le metteva il cibo, e facemmo presente che il cane già c'era chi si occupava di lei.
Personalmente so che era un cane felice della sua vita.

Eppure c'è sempre che deve parlare su tutto.
Capito una tizia che si affermava animalista, e minaccio di portarla via perchè secondo lei visto che era sovrappeso stava male.
Il proprietario (sottolineo uomo, di settantanni, del sud) scoppio in lacrime perchè non voleva che portassero via il cane!
Perfortuna non capitò adesso quest albergo è falllito ha chiuso, il cane ha 15 anni e c'è ancora chi va da lei a prendersi cura.
 
Top
0 replies since 18/9/2013, 20:41   120 views
  Share